Ed è PODIO!
ASD Risorgive si piazza
3° su 23
società presenti alla gara!
Questo grazie alla massiccia partecipazione dei nostri atleti: 45!
e grazie ai risultati raggiunti individualmente.
Partiamo?
A inizio mattinata i Seniores Mattia scacco, Enrico Cecchetto e Federica Gaspari si piazzano a metà classifica dei rispettivi cross lunghi.
Il primo grande risultato arriva con le Esordienti Femminili in cui, su 57 partecipanti copriamo il 3° posto con Elena del Favero e il 4° posto con Vittoria Seraglio; il 10° posto con Margherita Bedin, il 18° con Magda Zorzato e il 23° con Anna Sandini.
Seguono gli Esordienti Maschi che si piazzano tutti a metà classifica.
Il nutrito gruppo di Ragazze riportano un 3° posto su 85 di Sara Moretti, un 20° posto di Maria Elena Cocco, un 24 ° di Naomi Omede, 32° di Giulia Galeone e a seguire Roshni Panzera e Anastasia Dalla Costa.
I Ragazzi riportano un 9° posto Samuele Moretti e 37° Leone Melli su 57 partecipanti.
Abbiamo partecipato numerosi anche alla gara dei Cadetti in cui riportiamo un 6°posto di Andrea Brogliato, un 16° posto di Ruben Dotto, un 21° di Marco Battistello e il 27° di Giorgio Cocco, il 29° di Mattia Foralosso, 33° di Lorenzo Cori.
Grande risultato anche per le Cadette con il 3° posto di Giulia Brogliato, il 16° di Teresa Pasqualetto, 23° di Ludovica Schiavon, 24° di Isabella Seraglio, 27° Vittoria Melli e 33° Gaia battistella, 35° Alice Lovato, 44° Marianna Baghin, 48° Giulia Battistella, 50° Clarissa Valente,
Abbiamo avuto atleti che si sono cimentate anche nel corto femminile: Caterina Lonedo, GiadaToniolo e Elena Stivan e nel corto maschile con Tommaso Miola, Federico Vassallo e Luca Simonetti.
La gara di Dueville è stata la prima volta sul campo per Davide Bedin.
Una prima volta col botto! Arriva 4° al corto dei Master maschile su 11 partecipanti.
Non dimentichiamo i giovani Salvatore Fucà e Federica Pilastro che hanno contribuito a questo risultato!
Importante la presenza dei nostri cuccioli! Complimenti a
Vasco, Sveva, Vittoria, Guido, Darien di 2^ elementare e Victory, Martina, Sofia di 3^ elementare.-
clicca qui per tutte le classifiche